Dietro ai prodotti c’è un mondo di persone, esperienze, idee, obiettivi e valori condivisi, che si intrecciano tutti i giorni in un set chiamato azienda, generando storie di vita originali che, se raccontate e scambiate, creano legami, aiutano a trasmettere fiducia, nutrono il senso di identità e responsabilità.
Person to Business è un viaggio di Corporate Storytelling alla scoperta di queste storie, per migliorare la conoscenza aziendale e attivare la consapevolezza dell’importanza di ognuno all’interno dell’organizzazione.
Person to Business è un programma di laboratori sartoriali, progettato sulla base dell’obiettivo dell’azienda e delle caratteristiche dei partecipanti, a cui si abbina un esito comunicativo finale.
Behind products there is a world of people, experiences, ideas, goals and shared values, that weave together in a set called “company”. This is a set of true life stories. Sharing these stories can create connections, help to convey confidence, identity and reponsibility.
Corporate Storytelling is a revelation journey into the discovery of these stories.
Its aim is to improve company knowledge, to build a team, to activate awareness of the importance of every single person in the company.
Corporate Storytelling consists of a program of sartorial laboratories, designed on the basis of the company’s goal and of the participants’ features. Every laboratory has a practical final outcome.
Reference:
One Team, One Brand - Personal Storytelling Lab for Mulino Bianco Barilla